Appartamenti per brevi medi e lunghi periodi Roma: Aurelia House & Loft con formula residence
Se stai cercando un appartamento per brevi o lunghi periodi a Roma, Aurelia House & Loft offre la formula Residence per un soggiorno con la garanzia di privacy, indipendenza e servizi a 4 stelle.
Se sei un privato o un’azienda e stai cercando un appartamento a Roma per brevi medi o lunghi periodi per te o per i tuoi collaboratori Aurelia House & Loft ti offre tariffe convenienti e possibilità di fatturazione.
Gli appartamenti, di diverse metrature, sono tutti composti da una camera da letto, un soggiorno con divano, un bagno ed una cucina attrezzata e possono ospitare fino a 4 persone. Tutti gli appartamenti dispongono dei seguenti servizi:
- Aria condizionata a selezione individuale
- Connessione Internet Wi-Fi gratuita
- Bollitore per tè e caffè
- Cucina attrezzata con stoviglie
- Tavolo e sedie in soggiorno
- Cassaforte elettronica
- Mini-bar
- Asciugacapelli
- Bagno con doccia
Nelle tariffe bisettimali e mensili sono inclusi:
- Pulizia settimanale degli appartamenti
- Cambio settimanale della biancheria da letto e da bagno
- Utilizzo del garage gratuito
- Pulizia iniziale e finale della cucina
Inoltre gli ospiti potranno usufruire della piscina all’aperto durante i mesi estivi, tutti i giorni ad eccezione del giorno previsto per la manutenzione, e ad orari prestabiliti. Per l’accesso alla piscina è obbligatorio l’uso di accappatoio, ciabatte e cuffia. Il costo per il noleggio del kit-piscina: accappatoio, ciabattine e cuffia è pari ad euro 12,00 a persona.
TERMINI e CONDIZIONI della FORMULA RESIDENCE
Nel caso di aziende è possibile concordare una formula di pagamento ad hoc. In generale le condizioni di affitto degli appartamenti nella formula Residence sono le seguenti:
- Acconto: Al momento della prenotazione viene richiesto un acconto pari al 50% dell’intero soggiorno.
- Saldo: Il saldo dovrà essere effettuato all’arrivo
- Deposito Cauzionale: è richiesto un deposito cauzionale a copertura di eventuali danni all’appartamento è quantificato in un importo variabile a partire da 250,00 euro in base alla lunghezza del soggiorno. Il deposito cauzionale verrà restituito alla partenza.
- Animali: la struttura non accetta animali
- Ospiti aggiuntivi: l’ingresso di persone non registrate ed autorizzate dalla direzione della struttura non è permesso all’interno dell’appartamento per motivi di sicurezza.
- Contributo di soggiorno: Dal 1 gennaio 2011, il Comune di Roma ha introdotto il contributo di soggiorno sui servizi turistici della città (Delibera Consiglio Comunale n. 67 del 28/29 luglio 2010), pari a 3,50 € al giorno a persona, per un massimo di 10 notti consecutive.